7 settembre 2023: torna la Cena tra i Filari a Villa Angarano

La sera del 7 settembre preparati a vivere un’esperienza unica, avvolto dalla suggestiva atmosfera di Villa Angarano. Immergiti nella bellezza e nell’eleganza di questo edificio storico affacciato sui filari, le cui barchesse sono state disegnate da Andrea Palladio.

La Cena tra i Filari è uno degli appuntamenti più attesi dell’estate bassanese, un evento esclusivo che incanterà tutti i partecipanti. Saranno le sorelle Bianchi Michiel a darti il benvenuto, accompagnandoti in una breve passeggiata tra i giardini della villa e a raccontarti la storia della cantina e della Corte Agricola, del parco e della cappella famigliare di S. Maria Maddalena.

Un’esperienza indimenticabile, coronata dalla cena, che inizierà al tramonto e terminerà al chiaro di luna. Per l’occasione potrai assaggiare i deliziosi piatti realizzati dal Ristorante B38, accompagnati da una selezione di vini e dai distillati Nardini. La cena verrà servita tra i filari della villa.

La Cena tra i Filari a Villa Angarano sarà uno dei ricordi più belli della tua estate, non perdertela. Continua a seguirci per scoprire il menù della serata.

 

Menù

Antipasto

Crudo al coltello

Grana in forma

Mousse di ricotta affumicata, olio all’erba cipollina e peperone candito

Zucchine in scapece

Carpaccio di Black Angus, mela verde e rucola

Gambero al curry con salsa al Bourbon

Crostino con maionese al rafano e salmone affumicato al timo

Primo

Risotto alla zucca, zucca candita e salsa allo  stracchino

Secondo

Filetto di manzo con salsa all’uva, giardino di verdure  patate novelle con burro alla nocciola

Dolce

Profumo d’autunno

 

Programma della serata

 

Ore 18:30


Arrivo al portone della Barchessa Ovest, civico n. 15.

Le sorelle Bianchi Michiel ti accoglieranno e accompagneranno per una breve passeggiata alla scoperta di Villa Angarano.

Ore 19:00


Si raggiunge la tavola apparecchiata nel mezzo dei filari di Merlot e Cabernet Sauvignon, con vista centrale sui due maestosi pini marittimi e la facciata imponente della Villa.

Si inizia dall’Aperitivo con i vini biologici di Le Vie Angarano e sfiziosi Finger Food del Ristorante B38. La serata prosegue seduti a tavola. Conclusione con Grappe e Distillati Nardini.

Al termine della serata sarà possibile acquistare i Vini di Le Vie Angarano.

Per la serata consigliamo un abbigliamento comodo ed adeguato alla passeggiata e alla serata all’aperto. In caso di maltempo, l’evento verrà annullato.

Se anche tu desideri trascorrere una serata da sogno, prenota il tuo posto alla Cena tra i Filari.

Contattaci via email o telefona: info@bonotto.it o 0424529845